In occasione della XXXVI Riunione Nazionale dei Ricercatori di Elettrotecnica, secondo una consolidata tradizione, la Scuola Nazionale Dottorandi di Elettrotecnica “F. Gasparini” organizza un evento didattico indirizzato agli allievi dei Corsi di Dottorato di Ricerca, agli assegnisti, ai borsisti e a tutti i giovani ricercatori che operano nelle varie sedi nazionali. Lo spirito e le finalità della Scuola sono disponibili al sito della Scuola Gasparini. A tutti i partecipanti al Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le lezioni si terranno mercoledì 22 giugno 2022 presso l’ Aula C-Class (Contamination Lab) dell’Università Politecnica delle Marche, Via Brecce Bianche, 60131 Ancona.

La partecipazione al corso è gratuita. Ai partecipanti sarà offerto un light lunch. Per iscriversi al corso della scuola occorre scaricare il seguente modulo di iscrizione. Il modulo andrà compilato e trasmesso per posta elettronica alla Segreteria della riunione ET 2022 (et2022@dii.univpm.it) e alla Segreteria della Scuola, Dott.ssa Mariella Vetrano (m.vetrano@consorziocreate.itentro e non oltre il 10 giugno 2022.

Ulteriori informazioni sull’organizzazione, sulle modalità di partecipazione e sui contenuti didattici saranno riportate in questa pagina e diffuse tramite gli Avvisi del Corso.

Prof. Fabio Villone
Direttore della Scuola Nazionale per Dottorandi di Elettrotecnica “Ferdinando Gasparini”.